Jovanotti, venerdì 22 novembre esce il singolo ‘Montecristo’, il 31 gennaio il nuovo album

Jovanotti sta per tornare, finalmente. Esce venerdì 22 novembre Montecristo, il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Lorenzo. Il brano unisce introspezione e modernità. La voce di Jova è al centro di una intro lirica fatta di archi e un pavimento urbano, fatto di reggaeton elettronico incalzante che crea un’atmosfera spiazzante, un’inquietudine vitale e struggente che si balla. (Radio Subasio)

Su altri media

Il nuovo singolo “Montecristo” uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre e farà parte dell’album che arriverà il 31 gennaio 2025 (Radio Norba News)

Meno d’un anno fa, era gennaio, Lorenzo si sottoponeva al secondo intervento alle ossa in pochi mesi, un’operazione riparatrice che doveva riaggiustare uno scheletro ridotto malissimo dopo l’incidente del luglio 2023. (La Stampa)

Così ecco … Poi i mostri si sono messi di traverso, provando a fiaccarli almeno nello spirito. (Il Fatto Quotidiano)

RadioItalia-MONTECRISTO

In arrivo il nuovo singolo di Jovanotti, fuori da venerdì 22 novembre l’inedito “Montecristo”, apripista del nuovo album disponibile dal 31 gennaio (Recensiamo Musica)

Jovanotti, venerdì esce il singolo ‘Montecristo’ che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio (IlMohicano_MilanoSound)

E' uscito "Montecristo", il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. La voce di Lorenzo è al centro di una intro lirica fatta di archi e un pavimento urbano, fatto di reggaeton elettronico incalzante che crea un’atmosfera spiazzante, un’inquietudine vitale e struggente che si balla. (Radio Italia)