Striscia, Tapiro a Luzzi: "Me l’hanno fatta pagare". La frecciata a lui

Beatrice Luzzi ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo i recenti scontri al Fratello, in particolare dopo la frase di Alfonso Signorini che l’ha definita come una donna “esperta di piumioni”. Il conduttore del reality le ha tirato questa enorme stoccata dopo che l’opinionista ha rilasciato delle critiche al triangolo amoroso tra Shaila Gatta e Javier, che nelle ultime settimane sono stati i protagonisti assoluti delle dirette serali. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Il premio le è stato consegnato in quanto "esperta di piumoni" secondo Alfonso Signorini, che alludeva ai suoi trascorsi nella casa da concorrente con Giuseppe Garibaldi. (Fanpage.it)

Durante la puntata del Fratello dello scorso lunedì, Alfonso Signorini ha interpellato l’opinionista per chiederle un’opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez dicendole: "Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”. (ComingSoon.it)

La risposta di Carmen Russo è relativa al fatto che, evidentemente, certe effusioni possono essere condivise al Fratello ma anche un po' nella vita privata solo se si è sposati. Quando Carmen Russo rivela di aver condiviso un'intimità con il marito Enzo Paolo Turchi «ieri l’altro», quindi all’interno della Casa, Signorini ne approfitta: «Caspita! Certo che la Luzzi a tuo confronto è una santa!». (Vanity Fair Italia)

Beatrice Luzzi la livorosa

"Ma la smettiamo?". Beatrice Luzzi, opinionista e vera star di questa edizione del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che mescola vip e persone comuni, non la prende benissimo. (Liberoquotidiano.it)

La provocazione di Alfonso Signorini Il Tapiro arriva dopo una provocazione lanciata durante l’ultima puntata del Fratello, in cui Alfonso Signorini ha interpellato Luzzi per chiederle un'opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez. (ilmattino.it)

La sua opinione è sempre costruttiva quanto un candelotto di dinamite sulle fondamenta di un palazzo. Peccato che lo faccia sempre in maniera particolarmente antipatica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)