Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

Dopo tante voci ed indiscrezioni, che volevano un suo eventuale arrivo legato alla permanenza in panchina di Alberto Gilardino, sembra proprio che alla fine Mario Balotelli avrà la sua nuova chance in Serie A, stavolta con la maglia del Genoa allenato appunto dall'ex attaccante della Nazionale. Le ultime perplessità della dirigenza del Grifone sono state superate, e Super Mario si legherà ai rossoblu con un contratto valido fino al termine di questa stagione. (Chiamarsi Bomber)

Su altri media

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)

Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)

A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)

Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)