Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

Dopo tante voci ed indiscrezioni, che volevano un suo eventuale arrivo legato alla permanenza in panchina di Alberto Gilardino, sembra proprio che alla fine Mario Balotelli avrà la sua nuova chance in Serie A, stavolta con la maglia del Genoa allenato appunto dall'ex attaccante della Nazionale. Le ultime perplessità della dirigenza del Grifone sono state superate, e Super Mario si legherà ai rossoblu con un contratto valido fino al termine di questa stagione. (Chiamarsi Bomber)

Su altri media

L'attaccante trentaquattrenne, svincolato dallo scorso giugno, sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Grifone. Il possibile approdo dell'ex Monza Mario Balotelli al Genoa ha tenuto banco nelle ultime settimane tra le news di calciomercato, generando entusiasmo nell'ambiente rossoblù. (Monza-News)

Gilardino e Zangrillo sono suoi 'grandi' sponsor, ma prima del sì definitivo si vogliono valutare attentamente i pro e contro di ingaggiare un attaccante così divisivo. Dalla parte dell'ex Milan e Liverpool gioca la forte voglia di volersi rimettere in gioco e soprattutto la bassa richiesta d'ingaggio. (Sport Mediaset)

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni"

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

C'è stato un nuovo summit tra la dirigenza del Grifone e Alberto Gilardino per discutere della questione: il tecnico spinge per avere un'altra soluzione in attacco, nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell'ultimo turno di campionato . (Eurosport IT)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)