Sinner in semifinale agli US Open: "Con Medvedev ho mescolato le carte. Io e Draper siamo amici, sarà dura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner vola per la prima volta in semifinale agli US Open battendo Daniil Medvedev ai quarti in quattro set. Al prossimo turno sfiderà la rivelazione del torneo, il britannico Jack Draper. Ecco le parole dell'azzurro dopo la vittoria contro il russo: "È stata molto dura. Ci conosciamo abbastanza bene. Quest'anno abbiamo giocato in Australia e a Londra. Sapevamo che sarebbe stata una sfida molto fisica. (Eurosport IT)

Su altre fonti

l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. (ilmessaggero.it)

A breve il servizio completo (Today.it)

Dove vederla in tv e streaming A trasmettere la sfida tra Medvedev e Sinner in diretta tv sono sia Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 12 di Sky) sia Sky, che la propone su Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). (corriereadriatico.it)

Una vittoria che permette all’azzurro di conquistare la sua prima semifinale a New York, unico Slam in cui gli mancava. Adesso per il 23enne ci sarà Jack Draper, amico e anche compagno di doppio a Montreal, che non ha ancora perso un set in questo US Open, diventando il primo britannico dal 2012 a raggiungere le semifinali in questo torneo. (OA Sport)

“Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)