Italia-Israele di Nations League: la diretta. Spalletti con Retegui e Raspadori in attacco

Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Forse c’è da stappare una bottiglia di pregio. L’Italia di Spalletti doma con largo punteggio, dopo qualche affanno, Israele e per questo motivo è utile cominciare dalle ombre piuttosto che dalle tante luci. (il Giornale)

Cambiaso 6: Prestazione meno brillante rispetto al solito. Ha offerto qualche buona accelerazione, ma avrebbe potuto incidere di più. La sua prova è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. Fagioli 5: Commette un grave errore, perdendo un pallone pericoloso che quasi costa un gol all'Italia. (Tutto Juve)

Eccellenza – Match all’ultimo respiro, pareggio-beffa per il Ferentino: 2-2 col Pontinia

A me è capitato lo scorso anno, ma con equilibrio sono andato avanti. Poi la gente si fissa. (Sport Mediaset)

Sul tetto del Bluenergy Stadium di Udine sono comparsi i cecchini: lo scatto immortalato verso le altitudini dell’impianto sportivo che ospita la gara Nations League tra Italia e Israele è ormai virale sui social. (Virgilio Notizie)

La partita si è conclusa con il risultato di 2-2. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Ferentino grazie al suo gol. (Frosinone News)