Zampata di Lapadula, il Cagliari va agli ottavi. E adesso c'è la Juve
Il Cagliari conquista gli ottavi di coppa Italia contro la Juventus e anche l’amore dei tifosi, accorsi in oltre 10mila per vedere un segnale di ripresa. Che c’è stato soprattutto dal 12' della ripresa quando Nicola ha inserito Viola e Piccoli che hanno dato una scossa alla squadra e infatti dopo tre minuti al 15’ Lapadula ha steso la Cremonese che ha fatto il suo, ma giocando senza tanti titolari non ha avuto lo smalto e l’energia mostrate in campionato a Catanzaro (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grazie alla rete di Lapadula il Cagliari ha battuto 1-0 la Cremonese e ha così passato il turno di Coppa Italia. Sarà quindi proprio la squadra di Davide Nicola a sfidare la Juve negli ottavi di finale. (Juvenews.eu)
Sabato al PalaSerradimigni l’esordio contro Scafati. Markovic: “Vogliamo partire col piede giusto” (SARdies.it)
Scende in campo, per la prima volta con la maglia del Cagliari, Alen Sherri. Il portiere albanese ha esordito nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese, dopo le cinque panchine in Serie A e la ritrovata chiamata della nazionale. (Cagliari News 24)
Nelle prossime settimane la Juventus dovrà ritornare in campo a difendere e provare a rivincere la Coppa Italia - l’ultimo trofeo aggiunto alla bacheca bianconera dopo la vittoria dello scorso maggio nella finale a Roma contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic. (Juventus Football Club)
Quanto vale questa vittoria? "Vale la Juventus. Di fatto sto lavorando su questo da qualche giorno". (Tutto Juve)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)