Il video dell'incidente a Vilnius all'aereo DHL, il volo in picchiata e lo schianto sul palazzo: un morto

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto all’aereo cargo di DHL all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Mentre si indaga ancora sulle cause del sinistro, sul web circolano le immagini dello schianto del velivolo che non ha lasciato scampo al suo pilota. Il video dello schianto dell’aereo a Vilnius Il bilancio dello schianto Indagini sulle cause Il video dello schianto dell’aereo a Vilnius Pochi minuti prima delle 5.30 di lunedì 25 novembre il cielo di Vilnius si è illuminato con un bagliore rosso dopo l’esplosione dell’aereo cargo DHL. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il velivolo avrebbe impattato contro un palazzo nella cittadina di Liepkalnis. «L’aereo avrebbe dovuto atterrare all’aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall’aeroporto», ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. (Il Sole 24 ORE)

Lituania, l'aereo carga DHL si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius (Liberoquotidiano.it)

Incidente aereo in Lituania dove un aereo cargo DHL si è schiantato contro un edificio residenziale di due piani. Il bilancio attuale è di un morto (uno dei due piloti) e tre feriti. (Il Giornale d'Italia)

Aereo cargo si schianta nei pressi di Vilnius, un morto e due feriti

Vilniu, 25 nov. - Un aereo cargo della DHL si è schiantato questa mattina nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Stando a quanto riferito da un portavoce dei servizi di emergenza, una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. (Il Sole 24 ORE)

Incidente aereo in Lituania (ByoBlu)

Nelle immagini delle telecamere di sicurezza il cargo scende in picchiata e impatta contro un edificio incendiandosi immediatamente, come evidenzaito dal bagliore nelle immagini. Nello schianto è morto uno dei due piloti, spagnolo e altri tre dei 4 passeggeri sono rimasti feriti. (Corriere TV)