Napoli, per Conte un’accoglienza da re. Parlano Pinelli e Del Genio

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pietro Pinelli, giornalista Mediaset. Di seguito le sue parole. “Ricordo che il biglietto per vedere la prima presenza di Maradona al San Paolo costava 1000 lire. Diego Armando Maradona resterà un re per sempre, mentre Conte è un re che dovrà dimostrare tutto il suo valore. Era utopistico pensare all’accoglienza che è stata riservata a Conte per la sua juventinità e i suoi trascorsi”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. (Pianeta Milan)

Fianco a Fianco con il patron Aurelio De Laurentiis, l'allenatore non si è tirato indietro sui temi più spinosi, a partire dalle voci di mercato attorno a due cardini della squadra come il capitano Giovanni Di Lorenzo e il fantasista georgiano Kvicha Kvarastkhelia, sui quali è stato perentorio. (QuiFinanza)

A Napoli è già scoppiata la Conte-mania, in città è già stato realizzato il primo murales dedicato al nuovo tecnico azzurro. (AreaNapoli.it)

A Lamezia la festa dei santi patroni Pietro e Paolo

NAPOLI, DE LAURENTIIS: "A KVARA FAREMO UNA NUOVA PROPOSTA" (Sky Sport)

Ieri sera c'è stata la presentazione in conferenza stampa e oggi già c'è pure il murale a lui dedicata. Antonio Conte ha fatto impazzire tutti in città, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, spendendo delle belle parole sia ieri che oggi tramite i social nei confronti dei tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

Pinterest La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)