Atalanta, il camice da dentista lo ha messo il Real. L’Inter ha sbagliato partita a Leverkusen | L’amara serata di Champions delle italiane

Serata negativa per le italiane in Champions, con Atalanta e Inter che perdono contro Real Madrid e Bayer Leverkusen nel sesto turno della manifestazione. A Bergamo il camice da dentista lo mettono le merengues che vincono 3 a 2 contro la solita bellissima e generosa Atalanta. Una Dea che la gioca alla pari, a tratti facendosi preferire alla squadra di Ancelotti, che magari non sarà il Real più brillante degli ultimi anni, ma è comunque quello di Vinicius, Bellingham e Mbappè. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successo sofferto ma fondamentale del Milan, con i rossoneri che battono 2-1 la Stella Rossa a San Siro. Si è chiuso il mercoledi sera di partite della sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Calcio in Pillole)

Arrivano due ko per le squadre italiane impegnate ieri sera nella sesta giornata di Champions League. Una grande Atalanta si è arresa 3-2 a un Real Madrid trascinato dai suoi campioni per sbancare Bergamo (Il Sole 24 ORE)

L’en-plein sarebbe clamoroso, ma ad oggi è qualcosa più di un sogno. Questo infatti dice la classifica della Champions League dopo la sesta giornata, nonostante le sconfitte di Inter e Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)

Jacobelli: “Atalanta, altri progressi a livello internazionale”

LA GRANDE EUROPA – L’Inter è reduce dalla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, nella quale è arrivata la prima sconfitta stagionale in Europa. (Inter-News)

Quarta vittoria di fila in Champions League per il Milan, che batte 2-1 a San Siro la Stella Rossa nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e sale a quota 12 punti, pienamente in corsa per un piazzamento diretto agli ottavi di finale. (Liberoquotidiano.it)

“Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)