Lotito - Coni: è rottura e Lazio senza stadio in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaglobale.it SPORT

Non c'è pace per la Lazio in questo finale di campionato. Dopo la sconfitta di Udine, la rissa finale e le squalifiche pesantissime di Marchetti e Dias, arriva la grana stadio. Siamo alla rottura totale e forse definitiva, visti i tempi stretti per ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra il presidente biancoceleste e Gianni Petrucci è di nuovo rottura, soprattutto il primo non ha accettato la ... (Forza-Roma.com)

Coni: "Falso, il motivo non sono i ... Il Comitato olimpico nazionale e il club biancoceleste non hanno trovato un accordo sulle condizioni di affitto dell'impianto. (Quotidiano.net)

Siamo alle solite, Lotito ha scatenato una nuova guerra e ora vuole giocare le coppe a Palermo! Non ha trovato laccordo per laffitto dellOlimpico e ha riproposto lescamotage utilizzato 12 mesi fa per ... (Quotidianamente)

Tra il Coni e Claudio Lotito, che stavano trattando per l'affitto, è infatti di nuovo rottura: il ... (laroma24.it)

A quattro ore dalla scadenza dei termini per la concessione della licenza Uefa per le coppe europee della prossima stagione, la squadra della capitale ha perso lo stadio Olimpico. La Lazio è senza campo, e il tempo non c'è più. (Lettera43)

Il club biancoceleste ha infatti presentato oggi in Figc la documentazione per le licenze Uefa per l'impianto romano (senza il sì del Coni) e ... (Corriere dello Sport.it)