Il dispiacere e le lacrime di Federica Petagna - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa puntata è stata piena di emozioni e colpi di scena per Federica che dapprima ha avuto un confronto con Alfonso e Stefano, apprendendo che quest'ultimo è il nuovo inquilino, e alla fine ha ricevuto la Nomination di gran parte della Casa. Scombussolata e affranta, Federica si apparta in piscina con Shaila per confrontarsi con lei e lasciare andare le sue emozioni. Riguardo l'accusa di Stefano per aver frequentato anche un altro tentatore, la ballerina mostra il suo supporto alla coinquilina: “Non hai fatto nulla di male, è normale voler sperimentare”. (Grande Fratello)
Su altre testate
L'ex tentatore ha confermato la versione già fornita in precedenza, smentendo Federica e gettando nuova luce sulle dinamiche che ci sono state dopo Temptation Island. (Movieplayer)
L’atmosfera all’interno della Casa del Fratello non potrebbe essere più tesa. Non bastava il caos generato dal ritorno in Italia (dopo l’escursione in Spagna) di Shaila e Lorenzo, che hanno dato prova della loro fortissima passione in ogni luogo della Casa (guadagnandosi non poche critiche). (L'Eco Del Litorale)
Federica Petagna nella bufera al termine della puntata del Fratello, i due ragazzi con cui sarebbe stata hanno raccontato tutto. (L'Eco Del Litorale)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
Durante l'ultima edizione di Temptation Island, una delle coppie più controverse del docu-reality è stata quella formata da Federica Petagna e Alfonso D'Apice. I due si sono lasciati subito dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia. (Movieplayer)
L'edizione 2024 del Fratello presenta ai telespettatori, ancora una volta, un cast composto sia da protagonisti già noti al grande pubblico, che da altri, che non sono mai apparsi, in precedenza, sul piccolo schermo. (DiLei)