Napoli, Buongiorno ha un conto aperto con la Juve: il retroscena

Napoli, Buongiorno ha un conto aperto con la Juve: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Alessandro Buongiorno, sabato pomeriggio, sfiderà la Juventus con il Napoli, la squadra che lo aveva corteggiato a lungo la scorsa estate. Sabato pomeriggio, Alessandro Buongiorno scenderà in campo con il Napoli per affrontare la Juventus, una squadra che lo aveva cercato con insistenza nella scorsa finestra di mercato estiva. Il difensore, però, ha scelto di restare fedele alle sue radici granata e di non tradire il suo passato nel Torino. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. (ROMA on line)

C'è da riscattare la delusione di un anno fa con l'Eintracht e per farlo, la Juventus Women cercherà il riscatto alle 19 contro il Paris Saint Germain. La gara... (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)

Napoli, Conte: "Noi e la Juve partiamo da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa"

Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa dove ha presentato il match di sabato sera contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (TUTTO mercato WEB)

Sabato sera, Antonio Conte farà il suo ritorno allo Juventus Stadium da avversario della squadra di cui ha fatto la storia da giocatore prima e da allenatore poi. (Fcinternews.it)