Laura Pausini lancia il nuovo brano “CIAO” da un bus di Milano. E non è bionda…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È da un bus scoperto di Milano che Laura Pausini presenta e lancia il nuovo singolo CIAO/CHAO (Warner Music), da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. In una fredda serata di inizio autunno, come una guida turistica, sale a bordo del double deck personalizzato con un outfit molto glamour – in total look bordeaux – e dà il via al Silent Paurty, prendendo il microfono per raccontare ai giornalisti il nuovo brano, appena ascoltato in cuffia. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri giornali
Lo ha fatto con una trentina dei tantissimi fan che hanno gremito l'isybank Music Place e che l'aspettavano fuori dai nostri studi da ore. Laura Pausini, in diretta a Radio Italia solomusicaitaliana, ha cantato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo "Ciao". (Radio Italia)
Leggi tutta la notizia Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (Virgilio)
A novembre Laura Pausini darà il via al World Tour Winter 2024. La tournée toccherà numerose città italiane ed europee fino alla chiusura prevista il 31 dicembre a Messina (Sky Tg24 )
Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. (Radio Deejay)
Laura Pausini è ospite di Due Come Noi mercoledì 2 ottobre, dalle 12.00. L'artista presenta il suo nuovo progetto discografico. (Radio Monte Carlo)
– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)