Laura Pausini lancia il nuovo brano “CIAO” da un bus di Milano. E non è bionda…

È da un bus scoperto di Milano che Laura Pausini presenta e lancia il nuovo singolo CIAO/CHAO (Warner Music), da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. In una fredda serata di inizio autunno, come una guida turistica, sale a bordo del double deck personalizzato con un outfit molto glamour – in total look bordeaux – e dà il via al Silent Paurty, prendendo il microfono per raccontare ai giornalisti il nuovo brano, appena ascoltato in cuffia. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Così Laura Pausini ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Ciao/Chao”, che esce il 27 settembre in doppia versione italiana e spagnola. Uno speciale silent party a bordo di un bus a due piani personalizzato che ha percorso le strade di Milano accompagnato da centinaia di fan. (TGR Lombardia)

Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo Ciao. Il brano è incluso nella digital tracklist di Anime Parallele. L’artista ha condiviso il videoclip ufficiale della canzone superando 50.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore. (Sky Tg24 )

– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Laura Pausini, il testo e il significato del nuovo singolo Ciao

Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l'annuncio di alcuni giorni fa, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo Ciao. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) (R101)

E per presentare il nuovo singolo, «Ciao», la cantante nata a Solarolo e oggi famosa in tutto il mondo, ha deciso di organizzare «una gita» su un bus scoperto. È quasi sera e i fan, i creator e gli addetti ai lavori si incontrano su un autobus scoperto. (Vanity Fair Italia)