Fonseca, l’ex Milan riparte subito dopo l’esonero? Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, può firmare con loro

Fonseca, il tecnico portoghese, dopo l’esonero da parte del Milan, può ripartire dal West Ham: la clamorosa indiscrezione Clamorosa indiscrezione riportata dall’Inghilterra sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico esonerato lo scorso 30 dicembre dal Milan dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma. Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, la panchina di Lopetegui al West Ham traballa sempre più. Il favorito n°1 a sostituirlo resta Potter, ma la dirigenza ha avuto contatti anche con l’ex allenatore del Milan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico portoghese in pochi giorni ha già conquistato la tifoseria rossonera: per il Milan è arrivata l'ora di dare una svolta alla stagione. L'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina ha dato aria di freschezza in un ambiente che viveva un periodo tutt'altro che sereno. (Goal Italia)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Milan ha già una forte identità legata al nuovo allenatore ma nella vittoria di ieri c’è anche un po’ di Fonseca. Ora il test più importante (MilanLive.it)

TMW RADIO - Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)

Il destino di Julen Lopetegui al West Ham era segnato. Dopo due pesanti sconfitte consecutive contro Liverpool (0-5) e Manchester City (1-4), la dirigenza degli Hammers ha preso una decisione drastica: separarsi dal tecnico spagnolo. (Europa Calcio)

Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (Milan News)