A chi va il Bonus Natale? I requisiti e come funziona

A chi va il Bonus Natale? I requisiti e come funziona Il Consiglio dei ministri approva l'estensione dei beneficiari dell'una tantum da 100 euro in più in busta paga, ecco se e come ottenerlo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA- Una platea potenziale di oltre due milioni di lavoratori per il Bonus Natale: il Consiglio dei ministri ha dato il via libera all’estensione dei beneficiari della misura una tantum a sostegno del reddito delle famiglie. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus Natale e Tredicesima in arrivo a Dicembre I primi a ricevere la gratifica natalizia saranno i pensionati, esattamente il 2 Dicembre. Successivamente toccherà ai dipendenti, ma con modalità diverse: chi lavora nel privato la riceverà in base ai singoli contratti collettivi nazionali. (iLMeteo.it)

Nel nuovo decreto fiscale potrebbe essere introdotta una misura per ampliare i beneficiari del cosiddetto "bonus Natale". La maggioranza starebbe infatti valutando l’ipotesi di estendere i destinatari di questo bonus, un contributo una tantum di 100 euro, a favore di determinate categorie di lavoratori in occasione delle festività natalizie. (Gazzetta del Sud)

Le decisioni del Governo Raddoppia la platea del bonus Natale: è l’orientamento della maggioranza di governo, che punta a estendere a due milioni di lavoratori dipendenti con reddito fino a 28 mila euro l’una tantum di 100 euro che arriverà con le tredicesime. (Livesicilia.it)

Bonus Natale e Tredicesima: stipendi e pensioni, come cambiano a Dicembre 2024

"Viene ampliata la platea dei contribuenti che percepiranno il bonus di 100 euro a Natale. Passeremo da poco più di un milione di contribuenti - ha detto - a oltre quattro milioni e mezzo. (Adnkronos)

La misura potrebbe entrare, secondo quanto viene riferito da fonti della maggioranza, in un emendamento del relatore al decreto fiscale in discussione in commissione al Senato. (Corriere della Sera)

È il rischio che si corre con la nuova indennità (c.d. bonus Natale) da erogare ai lavoratori insieme alla tredicesima. (MySolution)