“Endless Love”, le anticipazioni del 28 giugno: Emir nei guai, la tresca con Zeynep ad un punto di svolta

“Endless Love”, le anticipazioni del 28 giugno: Emir nei guai, la tresca con Zeynep ad un punto di svolta

Cosa accadrà a Endless Love nella puntata di venerdì 28 giugno? Emir si ritroverà nei guai, c’entra la sua relazione clandestina con Zeynep. La settimana di Endless Love sta per concludersi, prima della pausa del weekend però saranno ancora tanti i colpi di scena che stupiranno non poco i telespettatori. Questi restano incollati al televisore durante la messa in onda di ogni puntata per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. (BluesHouse)

La notizia riportata su altri media

Endless Love torna domani venerdì 28 giugno su Canale 5 alle 14:10. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Zeynep rischi di essere smascherata. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Gli spettatori sono ormai affezionati alla coinvolgente storia d’amore tra Kemal e Nihan. La relazione tra i due protagonisti è caratterizzata da continui ostacoli che impediscono al loro sentimento di sbocciare completamente. (SofiaOggi.com)

Endless Love prosegue con un successo clamoroso, la soap turca è la più amata del momento e i telespettatori vivono ogni puntata come un momento imperdibile. Cosa succederà prossimamente? Scopriamolo insieme. (L'Architetto)

Endless Love, anticipazioni turche: L’agonia di Nihan per la perdita di Kemal è straziante, le sue ultime parole spezzano il cuore!

Endless Love anticipazioni 26 giugno: Nihan ed Emir complici! (Termometro Politico)

Ozan e Zeynep informano Zehir della loro intenzione di tornare da Emir dopo avergli chiesto perdono. Continua il successo della soap opera di produzione turca "Endless Love", proposta di Canale 5 protagonista di un crescente gradimento. (Today.it)

Nihan in un Abisso di Disperazione Nihan Sezin è profondamente affranta dalla perdita del suo grande amore, supplicando Kemal di non abbandonarla. (SofiaOggi.com)