Trionfo a Napoli, accoglienza da eroi a Zingonia
L’Atalanta ha compiuto un’impresa a Napoli e, anche senza trofei da sollevare o primati da festeggiare, si respira aria di festa. Al ritorno da una partita che ha lasciato il segno, i tifosi si radunano spontaneamente a Zingonia per accogliere i loro beniamini. “Grazie ragazzi,” è il coro che si alza nell’aria, un ringraziamento sentito per un match che ha dimostrato quanto questa squadra possa fare. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport nel commento di Pasquale Salvione: A Napoli lo stadio canta, applaude anche dopo lo 0-3, i tifosi hanno capito le parole di Conte (Corsport) (IlNapolista)
"G La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. (TUTTO mercato WEB)
E il numero 11 si regala anche la doppietta al 31’ sempre su azione di De Ketelaere. Al 57’ terza rete annullata alla Dea per fuorigioco: sempre De Ketelaere svetta, colpisce il secondo palo dove Kolasinac di testa batte Meret, ma è proprio la posizione del numero 23 ad essere irregolare. (Fantacalcio News)
Il passivo sarebbe stato più pesante Napoli's Scottish midfielder #06 Billy ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Nella conferenza stampa al termine di Napoli-Atalanta 0-3, l'allenatore Antonio Conte ha parlato in maniera chiara e sincera ribadendo come il progetto Napoli sia solo all'inizio. (CalcioNapoli24)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)