Dov’è girato NON DIRLO AL MIO CAPO? Ambientazione e location

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A differenza di Vivi e lascia vivere che è ambientata e girata a Napoli, Non dirlo al mio capo dove è girato?

Intanto queste poche parole di Lisa forniscono la risposta su dove sia ambientato Non dirlo al mio capo.

Tornando a Non dirlo al mio capo, invece, le puntate che vengono trasmesse dal 31 maggio 2020 sono repliche.

Lo scopriamo fin dai primissimi minuti del primo episodio della prima stagione. (TVSerial)

La notizia riportata su altre testate

Una volta ingaggiata, il primo caso riguarda una ragazza cha accusa il padre di aver imbrogliato la madre in punto di morte. La donna di recente è rimasta vedova e pur di lavorare dice qualcosa di falso sulla sua vita privata pur di diventare praticante del legale Enrico Vinci. (Tv Soap)

Ascolti tv domenica 31 maggio 2020: chi ha vinto tra le repliche di Non dirlo al mio capo e Live-Non è la d’Urso. Picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 21% di share con oltre 10 milioni di contatti!! (Gossip e TV)

Lino Guanciale e le sue parole per Vanessa Incontrada. Anche Lino Guanciale, così come la Incontrada, non ha nascosto lo stupore per lo splendido rapporto venutosi a creare con la collega sul set della fiction Rai. (MeteoWeek)

A seguire “Punti di vista”: Lisa non demorde e cerca di conciliare vita familiare e professionale. Nella serie, firmata dal regista Giulio Manfredonia, ritroviamo Lino Guanciale, nel ruolo del cinico avvocato che le dà un posto di lavoro nel suo affermato studio. (Corriere dell'Umbria)

Ha però bisogno di lavorare, quindi racconta qualche “piccola” bugia per essere assunta dal cinico avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale. In replica. Episodio 1 – Bugie in regola – Stasera alle 21.25. (SoloDonna)

L’appuntamento con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è per domani sera per la replica della prima puntata di Non dirlo al mio capo. Vanessa Incontrada imprenditrice: “Non voglio essere solo quella della Tv”. (Lanostratv)