Confessa una delle due donne fermate a Catania per avere dato fuoco a una 26enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una ha ammesso di avere spruzzato e acceso il liquido infiammabile, ma ha sostenuto che la bottiglia con dentro la benzina l'aveva già con sé per caso, versione che esclude la premeditazione; l'altra ha escluso ogni responsabilità, sostenendo di essere scesa dall'auto solo pochi istanti durante la rissa. Si sono difese così le due donne fermate domenica dalla squadra mobile di Catania con l'accus… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un"fidanzatino" conteso tra due 15enni. (Corriere della Sera)

Una violenta lite avvenuta a Catania si è trasformata in un drammatico episodio di aggressione. Una donna ha gettato del liquido infiammabile su una giovane di 26 anni e le ha dato fuoco, causando ustioni sul 20% del suo corpo. (Tp24)

Un video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania ha immortalato il momento in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (Tiscali Notizie)

E’ il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un fidanzatino conteso tra due 15enni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sul fronte delle indagini – su cui procura e investigatori mantengono il massimo riserbo – la polizia è impegnata a ricostruire quanto accaduto giovedì pomeriggio intorno alle 18 in via Luigi Capuana all’angolo con via Monsignor Ventimiglia. (RagusaNews)

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Crispiano, coadiuvati da quelli di Statte, durante un servizio di pattuglia finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno arrestato un 48enne del posto, presunto responsabile dei reati di atti persecutori (c. (Tarantini Time Quotidiano)