Bari - Sampdoria 0-1: Kasami lancia la volata per il Doria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti pesantissimi della Sampdoria a Bari! Decide Kasami, con la qualità della giocata decisiva, soffrendo, con la firma di Stankovic, che prima ferma Puscas nel primo tempo e poi para il rigore a Sibilli nella ripresa. Con fortuna, vedi la traversa dei pugliesi. Ora la pausa, per recuperare gli infortunati e prepararsi ad un altro match fondamentale contro la Ternana, che può sancire una tranquillità mai avuta prima. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altre testate
EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)
Bari e Samp si sono equivalse, anche nei difetti, ma alla fine l'ha spuntata la squadra che ha avuto il guizzo di riuscire a segnare. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)
Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)
Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)