Cucchi: “Grandi assenti in Milan-Juventus i tiri in porta. Nessuna delle due…”
Riccardo Cucchi, tramite X, ha commentato la sfida pareggiata da Milan e Juventus: "Appena un po' di ritmo in più nel secondo tempo. Ma sono aumentati anche gli errori e le imprecisioni. Grandi assenti in #MilanJuventus i tiri in porta. Nessuna delle due squadre ha voluto, o potuto, osare di più", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
"Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". (Sport Mediaset)
Quello che sarebbe dovuto essere un big match, si è trasformato in una gara senza troppe emozioni e occasioni. Così, senza giri di parole, Paulo Fonseca ha commentato i fischi degli oltre 70mila di San Siro presenti sugli spalti per Milan-Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. (Sky Sport)
Fonseca cita Angelina Mango e non posso che farlo anche io (TUTTO mercato WEB)
"Avrei fischiato anche io. Veniamo da una partita - spiega l'allenatore - in cui abbiamo preso tre gol e l'obiettivo era fare meglio. (Il Mattino di Padova)
Se la precedente recita a San Siro della Juventus contro l’Inter aveva prodotto un 4-4 spettacolare, tanto da essere considerato lo spot perfetto per il calcio italiano, lo 0-0 ha causato una pioggia di fischi assordanti al termine dei 95 minuti di gioco inesistente. (Corriere della Sera)