Bergamo: sindaco Terno d'Isola, 'chi ha info su omicidio Sharon Verzeni parli'

"L'amministrazione comunale si unisce all’appello diramato dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo e sollecita la collaborazione di tutti. Invitiamo chiunque ritenga di essere in possesso di informazioni utili alle indagini sull’omicidio della nostra concittadina Sharon a contattare il Comando provinciale o le stazioni dei carabinieri di maggiore prossimità". E' l'appello, via social, del sindaco di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala a due giorni dall'omicidio di Sharon Verzeni. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche parole: «Non penso al processo, mi interessa mia figlia. La giustizia farà il suo corso», dice. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sono quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte alla vittima con una lama di grosse dimensioni. Chi ha uccisi Sharon Verzeni? Le indagini proseguono dopo i risultati dell’autopsia e in attesa dei test sui suoi vestiti a caccia del Dna dell’assassino. (Il Fatto Quotidiano)

Per ora non è stato possibile stabilire quale coltellata sia stata inferta per prima e se Sharon Verzeni sia stata sorpresa alle spalle dal suo assassino oppure se sia stata aggredita frontalmente e poi si sia voltata per cercare di ripararsi dai colpi o scappare, e l’omicida abbia continuato a colpirla. (Vanity Fair Italia)

Uccisa con quattro coltellate, Sharon Verzeni non si è difesa dall’assassino. I legami con Scientology e la caccia al dna del killer

Volevano sposarsi anche se non avevano ancora deciso la data». «Una coppia affiata - dice il parroco don Angelo Giudici - magari un po’ riservata, ma bravi. (L'Eco di Bergamo)

È sorridente dietro al bancone, in un giorno di lavoro come tanti altri. “Ciao Sharon – si legge – grazie mille per avermi servito. (BergamoNews.it)

Un’aggressione brutale e fulminea. Due di quelle ricevute mentre dava le spalle al suo aggressore sono andate in pro… (La Stampa)