Il segreto di Scott McTominay: ecco la storia che gli ha cambiato la vita | VIDEO

Il segreto di Scott McTominay: ecco la storia che gli ha cambiato la vita | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Scott McTominay è già entrato nei cuori dei tifosi napoletani, ma pochi conoscono la sua storia. Tutti sanno che il centrocampista scozzese classe '96 è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, ma non è abbastanza nota la storia dei suoi esordi, delle difficoltà iniziali e dell'uomo che un giorno gli ha letteralmente cambiato la vita: parliamo di Sir Alex Ferguson. Clicca su play, guarda il video e scopri la storia di McTominay. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Inghilterra nessuno credeva che alla fine McTominay potesse lasciare la Premier, anzi scommettevano tutti sul passaggio al West Ham: Il lavoro estivo del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e della società è stato decisamente all’altezza. (CalcioNapoli24)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Scandalo McTominay Sbagliato trarre conclusioni affrettate solo alla settima di campionato sul calciatore scozzese... (Ottopagine)

Una frase che per ora Scott McTominay non ha mai pronunciato e forse mai lo farà nonostante corra come il celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. Corre e non fa una piega, ha riserve d’ossigeno infinite e ora che i chilometri percorsi vengono registrati, se ne stanno accorgendo tutti delle capacità atletiche, oltre che tecniche, del centrocampista arrivato in estate dal Manchester United per 30 milioni di euro (... (CalcioNapoli1926.it)

"Fallen in love with Italy": così "lady McTominay" esalta Napoli

Il Corriere dello Sport ha titolato nelle sue pagine interne “McTominay corre come Forrest Gump”, in riferimento al centrocampista scozzese e alle sue impressionanti prestazioni fisiche, paragonandolo al personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue il magico momento del Napoli. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato in città un entusiasmo fuori dal comune, e ciò è possibile vederlo in ogni match al Maradona e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Cam" è fidanzata da oltre un anno con il centrocampista scozzese arrivato sotto il Vesuvio nel mercato estivo del 2024. Reading è anche imprenditrice, infatti, è ai vertici della Fortress Capital, società di gestione di patrimoni. (Tiscali)

Il segreto di Scott McTominay: ecco la storia che gli ha cambiato la vita | VIDEO