Il segreto di Scott McTominay: ecco la storia che gli ha cambiato la vita | VIDEO

Scott McTominay è già entrato nei cuori dei tifosi napoletani, ma pochi conoscono la sua storia. Tutti sanno che il centrocampista scozzese classe '96 è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, ma non è abbastanza nota la storia dei suoi esordi, delle difficoltà iniziali e dell'uomo che un giorno gli ha letteralmente cambiato la vita: parliamo di Sir Alex Ferguson. Clicca su play, guarda il video e scopri la storia di McTominay. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le questioni più discusse del nuovo Napoli targato Antonio Conte ce n'è una che angustia non poco i commentatori avversi e quelli falsamente di parte. È il fatto che il Manchester United abbia ceduto a una squadra come quella azzurra Scott McTominay e alla cifra "irrisoria" di appena 30 milioni di euro poi, manco parlassimo di Diego Armando Maradona. (Ottopagine)

Dopo 22 anni ha detto addio al Manchester United, club nel quale ha fatto tutta la trafila delle Giovanili, debuttando in prima squadra nel 2017 e totalizzando in otto stagioni 255 presenze e 29 gol. L’arrivo di Scott McTominay, 28 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, a fine agosto ha bloccato l’aeroporto di Capodichino, a Napoli. (GonfiaLaRete)

Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay In Inghilterra nessuno credeva che alla fine McTominay potesse lasciare la Premier, anzi scommettevano tutti sul passaggio al West Ham: (CalcioNapoli24)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Scandalo McTominay

La stagione del Napoli prosegue per il meglio e il merito è anche di tantissimi calciatori. Tra questi, c’è qualcuno che ha davvero rubato la scena in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Reading è anche imprenditrice, infatti, è ai vertici della Fortress Capital, società di gestione di patrimoni. "Cam" è fidanzata da oltre un anno con il centrocampista scozzese arrivato sotto il Vesuvio nel mercato estivo del 2024. (Tiscali)

A Napoli i tifosi hanno scelto il nuovo soprannome per McTominay, il centrocampista scozzese è stato ribattezzato “McTotally”. Nasce il soprannome per McTominay (Napolipiu.com)