In attesa degli azzurri, l’Inter si gode Taremi e i nuovi arrivati

L’Inter si gode l’arrivo dei nuovi arrivati. Mehdi Taremi in attacco sta prendendo sempre più spazio in attesa del rientro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. Discorso diverso invece per Piotr Zielinski che ha preso il posto al centro del campo. Stessa strada anche per Josep Martinez. LAVORO – L’Inter continua la preparazione ad Appiano Gentile in attesa di rivedere il gruppo al completo per inizio agosto quando rientreranno Lautaro Martinez e Valentin Carboni. (Inter-News)

Su altri media

Un test impegnativo, per certi versi proibitivo, ma che servirà ai calciatori, in fase di preparazione, per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. attesa soprattutto per conoscere i nuovi arrivati e verificare il loro impatto sul gruppo che, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel Girone A di Serie C. (CremaOggi.it)

Inter, assist per Cocchi contro la Pergolettese: ecco chi è il giovane protagonista ad Appiano (L'Interista)

C’è grande attesa per l’esordio di Zielinski, un altro colpo a zero della coppia Beppe Marotta-Piero Ausilio. (Corriere della Sera)

Inter-Pergolettese: tanti promossi, ma c’è una bocciatura

TMW/TuttoC.com Giovanni Mussa (Tutto C)

NOME DI SPICCO – Non delude mai Henrikh Mkhitaryan, nemmeno in pieno luglio, nel precampionato, in uno dei primi test in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Il secondo test amichevole dell’Inter, contro la Pergolettese, ha visto Inzaghi schierare ancora una volta una rosa sperimentale, sebbene con alcune novità importanti, come il rientro di Asllani e la novità Zielinski in mezzo al campo. (Passione Inter)