Di Lorenzo: "Con la Francia niente calcoli. Abbiamo toccato il fondo ma ora..."
Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. Siamo primi qui nel girone e adesso abbiamo l'ultima partita per chiuderla al meglio. E ci prepareremo in questi due giorni", ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
" I ragazzi sono stati bravi. Lo ha detto a Rai Sport il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria dell'Italia sul campo del Belgio che regala agli azzurri la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League . (Tuttosport)
Le parole di Luciano Spalletti al termine di Belgio-Italia 0-1 di Nations League: in attesa dell'ultima sfida del girone contro la Francia (domenica alle 20.45 a San Siro), gli Azzurri hanno già strappato il pass per i quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)
Pagelle positive per Alessandro Buongiorno dopo la vittoria di ieri dell’Italia contro il Belgio: ecco i giudizi dati al difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Italia continua la sua corsa solitaria in testa al girone di Nations League. Una rete quasi in apertura regala altri tre punti agli azzurri, che hanno meritato la vittoria anche se nella ripresa c’è voluto cuore e sofferenza. (Gazzetta di Reggio)
De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. (Inter-News)
Poco sotto non mancano i riferimenti al ritorno a Roma di Ranieri, ma anche al mercato della Juventus: Tah è l'obiettivo per puntellare difesa. (Tutto Juve)