Vieira: "Dispiace il pari. Sozza ha sbagliato su entrambi i rigori"
“Ci sono ancora delle cose da migliorare, su cui lavorare. Mi dispiace per il pareggio, perché il campo ha fatto vedere che nella ripresa siamo stati più forti del Cagliari. Difficile accettare il rigore del 2-2: con il massimo rispetto per Sozza, credo che abbia sbagliato anche sul primo rigore. Dirò ai miei difensori di tagliarsi le braccia…“. “L’aspetto più positivo di oggi è la prova orgogliosa e competitiva, con voglia, messa in partita dai ragazzi. (Calcio Casteddu)
Su altri giornali
Giulini sul secondo rigore del Cagliari: "Mina è stato intelligente a lasciare la palla a Piccoli" (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Nicola è andata in vantaggio subito grazie a un rigore concesso per fallo di mano di Thorsby e penalty trasformato da Marin. Un prezioso punto grazie al 2-2 finale in una partita in cui il Cagliari non ha brillato. (La Nuova Sardegna)
Il Cagliari di Nicola esce da Marassi con un altro punto. Come contro il Milan ai sardi riesce l'impresa di pareggiare nel finale. Apre Marin dal dischetto per i sardi ma Frendrup pareggia i conti e Miretti porta avanti il Genoa ad inizio ripresa. (DerbyDerbyDerby)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Budel: "Il Genoa ha proposto un buon gioco, ma il Cagliari rispondeva bene" (Tutto Cagliari)
Due rigori del Cagliari impediscono a Vieira un esordio vincente (e in rimonta) da allenatore di Serie A. Le due squadre restano appaiate in classifica a quota 11 punti. Apre Marin (su rigore) ma Frendrup e Miretti ribaltano tutto tra primo e secondo tempo. (Sky Sport)