Napoli, Ceccarini: “Osimhen via, Lukaku al Napoli. Tutti i dettagli”

Napoli, Ceccarini: “Osimhen via, Lukaku al Napoli. Tutti i dettagli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Napoli, settimana cruciale per il calciomercato: Ceccarini rivela le mosse per l’attacco, le ultime su Lukaku e Osimhen. Osimhen-PSG e Lukaku Napoli: Le ultime di Ceccarini Il Napoli si prepara a vivere una settimana cruciale sul fronte del calciomercato. Secondo quanto riportato da Nicolò Ceccarini, diversi affari sia in entrata che in uscita potrebbero definirsi nei prossimi giorni, ridisegnando l’attacco azzurro. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Lukaku Milan, aria di CAMBIAMENTI per il belga: la MOSSA social dell’attaccante non è sfuggita: cos’ha fatto – (Milan News 24)

Il Napoli ha disputato la sua seconda, ed ultima, amichevole del suo ritiro di quest’anno a Dimaro. I partenopei, infatti, hanno sconfitto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra neopromossa nel campionato cadetto). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha battuto ieri in amichevole il Mantova con il risultato di 3-0, ma queste ore sono molto intense a causa della trattativa per portare in azzurro Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sportmediaset - Accelerata per Lukaku, a breve summit col Chelsea: c'è volontà reciproca

"La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. Già oggi è previsto infatti un vertice tra Napoli e Chelsea per definire l’operazione Lukaku, agevolata dalla forte volontà del giocatore ( che ha già accettato di decurtarsi lo stipendio a 6 milioni) di lavorare di nuovo con Conte. (CalcioNapoli24)

Da settimane ormai si dibatte del cosiddetto metodo Conte, che i giocatori del Napoli hanno avuto modo di conoscere in questa prima fase di preparazione estiva a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. (Tutto Napoli)

Napoli, Ceccarini: “Osimhen via, Lukaku al Napoli. Tutti i dettagli”