Napoli, Ceccarini: “Osimhen via, Lukaku al Napoli. Tutti i dettagli”

Napoli, settimana cruciale per il calciomercato: Ceccarini rivela le mosse per l’attacco, le ultime su Lukaku e Osimhen. Osimhen-PSG e Lukaku Napoli: Le ultime di Ceccarini Il Napoli si prepara a vivere una settimana cruciale sul fronte del calciomercato. Secondo quanto riportato da Nicolò Ceccarini, diversi affari sia in entrata che in uscita potrebbero definirsi nei prossimi giorni, ridisegnando l’attacco azzurro. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Doppia operazione del Napoli: pronto un triennale per Lukaku mentre su Osimhen è forte l’interesse del PSG. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha disputato la sua seconda, ed ultima, amichevole del suo ritiro di quest’anno a Dimaro. I partenopei, infatti, hanno sconfitto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra neopromossa nel campionato cadetto). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato, tra colpi e sogni: Lukaku-Napoli e Osimhen-PSG, può partire il domino

Conte-Lukaku, patto d'onore: ecco cosa manca per l'ufficializzazione C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica scrive sull'affare Lukaku-Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli può vantare un accordo di massima con Romelu Lukaku per un contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus. Anche sul fronte Victor Osimhen saranno giorni caldissimi: il Paris Saint-Germain proverà a stringere per assicurarsi l’attaccante nigeriano. (il Giornale)