Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. E, oltre ai freddi numeri, il numero 11 rossonero colpisce per la continuità di prestazioni positive con cui sta emergendo in un Milan spesso mediocre e superficiale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La terminologia di Mauricio Pochettino è piuttosto esplicita, quando parla di Christian Pulisic. L'allarme è stato lanciato in maniera nemmeno troppo velata. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque goal in campionato, appena due in meno rispetto ai capocannonieri Thuram e Retegui, e un altro in Champions League. E dire che Christian Pulisic, il capocannoniere del Milan in questo primissimo scorcio stagionale, non sarebbe neppure un centravanti. (Goal Italia)

L’esterno del Milan rappresenta un punto di riferimento tanto per il proprio club, quanto per la sua Nazionale. L’importanza che l’ex Chelsea ha, lo ha quindi portato ad essere utizzato con continuità e senza stop dai rispettivi allenatori. (FantaMaster)

Milan, Pulisic è stanco: può saltare l’Udinese per ‘colpa’ della Nazionale

L'ex Chelsea è impegnato in questi giorni con gli Stati Uniti nelle partite contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo nella giornata di giovedì. Uno dei migliori giocatori della stagione rossonera è stato finora Christian Pulisic (Il Milanista)

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)