Norimberga-Juventus 3-0. Dalla fase offensiva alle richieste di Thiago, 5 motivi per avere comunque fiducia

Tus e come in tutte le cose nuove servirà un'iniezione di tempo per trovare la quadra giusta. Nel frattempo, la prima amichevole stagionale finisce 3-0. Ma per il Norimberga. La forma fisica tenderà a migliorare, e questo chiaramente cambierà le sorti e la forza della squadr (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri di scena in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco, Lazio e nazionale tedesca.Per i bianconeri si tratta della prima delle quattro amichevoli in preparazione all’esordio nella nuova Serie A, fissato per il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como. (Calciomercato.com)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato (TUTTO mercato WEB)

Nella prossima stagione, la squadra tedesca prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie in Germania). Questa la probabile formazione della Juve: (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Djalo, Cabal; Locatelli, K. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio in tv: Juve-Norimberga

Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Queste le sue parole nel seguente post: Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. (Tutto Juve)

La stagione della nuova Juve di Thiago Motta si apre in trasferta in Germania e televisivamente sulla piattaforma che trasmette in streaming la serie A: Norimberga-Juve la partita in programma alle 17, il racconto è affidato a Riccardo Mancini. (La Stampa)