Napoli, McTominay infortunio: il centrocampista rassicura Conte

Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. McTominay infortunio, le condizioni McTominay rientrerà nella giornata di domani a Castel Volturno per i controlli di rito. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. Nella serata di ieri erano nate delle preoccupazioni in casa Napoli per le condizioni di McTominay, uscito malconcio dalla sfida con la Polonia (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Mg Milano 17/11/2024 - Nations... (Virgilio)

Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. (La Repubblica)

Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma|Primapagina

Ma quella contro i polacchi è stata una sostituzione precauzionale. Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. (Today.it)

Sky: “sapeva dell’apprensione e si è presentato prima. Il problema non era alla caviglia ma alla pianta del piede. Preoccupazioni non ce ne sono” «McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. (IlNapolista)

Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)