Gomme da neve arrivederci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminato ieri l'obbligo di montare pneumatici invernali su auto e camion. Torneranno il 15 novembre. Per ora niente multa per chi li tiene, ma solo per un mese. di Redazione 16 Aprile 2014 - 14:01 1 commento. Verbania Gomme da neve arrivederci. (Verbania Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Lo precisa ... (il Paese Nuovo)
Il 15 aprile scade, laddove previsto, l'obbligo di circolazione con pneumatici invernali oppure di avere a bordo catene da neve. (Auto Amica)
Chiarimenti sulla questione delle gomme invernali, scaduti i termini di utilizzo, che vanno obbligatoriamente dal 15 novembre al 15 aprile. «Le ordinanze che regolano la circolazione con dotazioni invernali, sono in vigore dal 15 ... (La Stampa)
Questa omogeneità temporale fu introdotta ... Le Ordinanze che regolano la circolazione con pneumatici invernali, sono in vigore dal 15 novembre al 15 aprile, in tutta Italia salvo estensioni temporali. (Auto.it)
Martedì è scaduta infatti l'ordinanza in vigore dal 15 novembre, che obbligava all'utilizzo di catene da neve o gomme invernali su tutte le strade. Tuttavia non sono finiti i problemi per gli automobilisti, ... (L'Arena)
E' ora del cambio ... (Oblò.it)