Jannik Sinner, Paolo Bertolucci spiazza l'Italia: "L'ora di mischiare le carte"

Jannik Sinner, Paolo Bertolucci spiazza l'Italia: L'ora di mischiare le carte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Paolo Bertolucci ha condiviso le sue riflessioni in vista delle final eight di Coppa Davis a Malaga, dove l'Italia sfiderà l'Argentina nei quarti di finale. L'ex tennista ha anche ipotizzato chi potrebbe essere convocato da Filippo Volandri per la fase conclusiva della competizione. Dunque, largo alle considerazioni di uno degli eroi della Coppa Davis del 1976 (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

I tifosi attendono con ansia la decisione che riguarda i beniamini azzurri, tra cui principalmente Sinner e Berrettini. I dettagli (SportItalia.it)

La Spagna di Carlos Alcaraz si trova nella parte passa del tabellone assieme a Olanda, Germania e Canada. E' questo l'esito del sorteggio delle Finals di Malaga, in programma dal 19 al 24 novembre (le date dei quarti devono ancora essere annunciate). (Eurosport IT)

Per la sesta sfida, ecco chi saranno i possibili avversari della squadra di Filippo Volandri. L'Argentina, prossima sfidante dell'Italia ai quarti di Davis, torna alla fase finale dopo 5 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Bertolucci: "Italia, l'Argentina ti dirà chi sei. E nel doppio serve una coppia rodata"

TRENTO. L'appuntamento è a Malaga, in Spagna, dal 19 al 24 novembre. In caso di passaggio del turno l'Italia troverà la vincente della super sfida tra Stati Uniti (che potranno schierare Fritz, Tiafoe e Paul) e Australia (di de Minaiur e Popyrin e della super coppia Ebden - Purcell), quest'ultima sconfitta in finale nel 2023 dagli azzurri (il Dolomiti)

Si sono svolti i sorteggi per le Finals di Coppa Davis, che si svolgeranno a Malaga dal 19 al 22 novembre. L’Italia, che ha vinto il Gruppo A nei preliminari di Bologna, sfiderà l’Argentina ai quarti di finale. (Il Faro online)

L’Argentina in Coppa Davis mi riporta alla mente l’estate del 1983, quando insieme ad Adriano Panatta chiudemmo di fatto la nostra carriera perdendo 5-0 a Roma contro Guillermo Vilas e Josè Luis Clerc. (La Gazzetta dello Sport)