The Cure, il nuovo singolo Alone anticipa l'uscita dell'album Songs of a Lost World

A sedici anni dall’album 4:13 Dream, il gruppo è tornato con Alone, primo singolo estratto da Songs of a Lost World in uscita il 1° novembre. La canzone è una riflessione sui cambiamenti e sull’impossibilità di arrestare lo scorrere inesorabile del tempo A sedici anni da 4:13 Dream, The Cure hanno annunciato l’arrivo del loro quattordicesimo progetto discografico Songs of a Lost World. L’album è stato anticipato dal singolo Alone, uscito venerdì 27 settembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brano anticipa l'attesissimo nuovo album Songs of a lost world, che verrà pubblicato prossimamente ma di cui non si conosce ancora la data ufficiale di pubblicazione. A 16 anni dal loro ultimo album 4:13 Dream, uscito nel 2008, i Cure sono sono tornati sulle scene discografiche. (La Stampa)

La copertina di “Songs Of A Lost World“: Ecco il lyric video del singolo “Alone” estratto dal disco: (metalitalia.com)

Nuovo lavoro della band di Robert Smith a 16 anni dall'ultimo disco in studio (LAPRESSE)

The Cure. “Alone” è il primo singolo da “Songs of a Lost World”

Nello stesso giorno potrebbero essere condivisi anche ulteriori dettagli sul nuovo album. La band ha anche pubblicato la cover del singolo è un una intro audio. Agli iscritti al sito della band e alla community di WhatsApp, è stato mandato un messaggio con scritto: “Volete ascoltare Alone?” accompagnato dall’opzione “Sì” o “No”. (Virgin Radio)

La band di Robert Smith pubblicherà il nuovo singolo Alone il 26 settembre su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l'attesissimo nuovo album Songs of a lost world, che verrà pubblicato prossimamente ma di cui non si conosce ancora la data ufficiale di pubblicazione. (la Repubblica)

Nei giorni scorsi, i fan avevano ricevuto delle cartoline nere con il titolo dell’album e la sua data di uscita, scritta in numeri romani: I XI MMXXIV. (SentireAscoltare)