Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare

Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Lo scorso 4 settembre il quotidiano francese L'Equipe svelò il contenuto di una mail inviata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai dirigenti dell'Al Hilal che avevano avanzato una faraonica offerta da 200 milioni di euro per il cartellino di Victor Osimhen (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Sullo sfondo, nel frattempo, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (CalcioNapoli1926.it)

Prigioniero di una clausola che nessuno, al momento, ha intenzione di riconoscere al Napoli e di un contratto molto oneroso, 12 milioni di euro al lordo (10 milioni di euro dei quali al netto) che avrebbe nettamente sfoltito la lunga fila di pretendenti pronte a far svuotare l’armadietto di Castel Volturno all’attaccante nigeriano. (Europa Calcio)

Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. A Dimaro il nigeriano ha conosciuto Antonio Conte non giocando però alcuna amichevole: gli azzurri vogliono venderlo per fare spazio a Lukaku e regalare altri colpi al tecnico leccese. (Terzo Tempo Napoli)

Marolda: “Osimhen-PSG? Il Napoli non otterrà i soldi della clausola”

Il club partenopeo vuole completare la rosa quanto prima per avvicinarsi poi alla prima sfida in Coppa Italia e poi in campionato. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Raimondo De Magistris, nel suo editoriale su TMW, ha fatto il punto sull'affare Osimhen, evidenziando alcuni retroscena sul PSG, squadra maggiormente interessata: "A 39 giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, infatti, l'unico club interessato a Osimhen è il PSG. (AreaNapoli.it)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen? Non so se si risolverà a breve questa storia, sicuramente il Napoli non potrà ottenere i soldi della clausola perchè il prezzo lo fa chi compra. (Tutto Napoli)