FcIN - Allenamento mattutino per l'Inter: assenti i giocatori partiti per Parigi. Acerbi e Carlos a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Come appreso da FcInterNews.it chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. I tre calciatori che oggi prenderanno parte alla cerimonia del pallone d’oro non si sono allenati (Calha ha lavorato ieri e oggi aveva il giorno libero. Lautaro e Sommer avrebbero comunque fatto solo defaticante). Acerbi e Carlos Augusto hanno lavorato a parte. Domani la partenza per Empoli (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell'ex calciatore: "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter" (fcinter1908)
Quali sono state, a tuo parere, le disattenzioni più grandi della sfida di San Siro? "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori". (Tutto Juve)
Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. (CalcioMercato.it)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)
Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa da Thiago Motta c’è stato anche il pareggio con l’Inter. Il tecnico ha parlato così del roboante 4-4 della sua Juve a San Siro. RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)
La nuova Juventus di Thiago Motta è naturalmente ancora in fase di costruzione. Tra molteplici vittorie e qualche battuta d’arresto il tecnico bianconero sta mantenendo le aspettative sul suo conto e sta creando delle prospettive interessanti. (Il Posticipo)