FcIN - Allenamento mattutino per l'Inter: assenti i giocatori partiti per Parigi. Acerbi e Carlos a parte

Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Come appreso da FcInterNews.it chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. I tre calciatori che oggi prenderanno parte alla cerimonia del pallone d’oro non si sono allenati (Calha ha lavorato ieri e oggi aveva il giorno libero. Lautaro e Sommer avrebbero comunque fatto solo defaticante). Acerbi e Carlos Augusto hanno lavorato a parte. Domani la partenza per Empoli (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... (Virgilio)

Thiago Motta analizza il folle pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. Dopo il quarto gol, l'Inter à venuta fuori e poteva fare il quinto, poi siamo venuti fuori noi e potevamo anche vincerla - ha spiegato l'allenatore della Juventus - Bisogna analizzare bene le cose che sono successe e capire molto bene il perché abbiamo fatto molto bene a tratti e a tratti abbiamo subito tanto il gioco dell'avversario". (Sport Mediaset)

Un 4-4 pazzesco, da film. La rimonta fatta, subita e poi di nuovo compiuta nel finale dalla sua Juve, con l'asso nella manica dalla panchina che risponde al nome di Yildiz. (Sky Sport)

“Danilo indifendibile”: Juve spiazzata, il giudizio è arrivato in diretta

La partita tra Inter e Juventus è stata un’altalena di emozioni, per i tifosi partenopei è terminato con un esito più che positivo: il pareggio. Risultato che più di tutti soddisfa i ragazzi di Conte che prendono le distanze sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista del tour de force che li attenderà questo mese e il prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

I gol sono stati otto Una cosa è certa: tutto si può dire, tranne che Inter-Juve non abbia regalato tutta una serie di emozioni questo pomeriggio a San Siro. (SpazioJ)