Italjet svela il nuovo e mostruoso Dragster 700 Twin

Mettiamo subito le mani avanti. Le immagini ufficiali saranno svelate il prossimo 12 luglio, ma intanto, ecco cosa ci racconta Italjet, la storica azienda motociclistica bolognese. Segna dunque un altro passo nel suo percorso di innovazione con un modello senza eguali che va ad arricchire la gamma Dragster e si appresta a creare una categoria a sé stante: il Dragster 700 Twin. Ideato sulla base dei concept Dragster 500GP e Dragster 559 Twin presentati a EICMA 2022 e 2023, il Dragster 700 Twin rappresenta l'apice dell'innovazione, del design italiano e dell'ingegneria. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Progettato presso il Centro Stile Italjet di Castel Guelfo di Bologna, monta un motore bicilindrico a 4 tempi, raffreddato a liquido, con doppio albero a camme in testa e distribuzione a 8 valvole, in grado di erogare una potenza di 68 CV a 8.500 giri e 70 Nm di coppia. (InMoto)

Italjet viaggia ancora più forte con il suo Dragster. L'azienda bolognese, arricchisce la sua gamma introducendo il Dragster 700 Twin ideato sulla base dei concept Dragster 500GP e Dragster 559 Twin presentati a EICMA 2022 e 2023. (InMoto)

Dragster 700 Twin, Italjet cambia le regole del mondo scooter

Italjet si sta apprestando ad allargare la gamma Dragster con il nuovo Dragster 700 Twin di cui ha fornito alcune informazioni. Ci vorrà comunque ancora un po' di tempo per scoprire tutti i suoi segreti visto che la presentazione ufficiale è attesa a EICMA 2024. (HDmotori)

Italjet, dinamica azienda bolognese, si appresta a lanciare Dragster 700 Twins, un “mostro” da 68 cavalli che pare destinato a cambiare i connotati di un segmento di mercato, quello degi hyperscooter. Immaginate il fascino e le prestazioni di una Superbike accoppiate all’agilità di un veicolo a due ruote che richiama alla mente uno scooter. (Corse di Moto)