Attentato contro l’eurodeputato Ventola, un uomo a volto coperto ripreso mentre appiccava il fuoco

Sono state acquisite le immagini registrate da tutte le telecamere di videosorveglianza sistemate in ognuna delle strade di Canosa di Puglia, nel nord Barese, per dare un volto a chi nella notte tra venerdì e sabato scorso ha appiccato un incendio al portone di casa di Francesco Ventola, eurodeputato di Fratelli di Italia. Gli agenti della squadra mobile e della digos della questura di Andria sta… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna non ci sono stati feriti nell'attacco ricevuto dall'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia, ma resta la grande paura e lo sgomento per un gesto che avrebbe potuto provocare gravi danni a cose e soprattutto a persone. (il Giornale)

Un... "Ho sentito telefonicamente questa mattina Francesco Ventola per esprimere a lui e alla sua famiglia la mia vicinanza e solidarietà dopo l'atto intimidatorio subito nella notte. (Virgilio)

Canosa di Puglia, 30 novembre 2024 – Incendiato nella notte il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese. Il politico e la famiglia erano in casa ma nessuno è rimasto ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incendiato il portone dell’eurodeputato Ventola: il politico FdI e la famiglia erano in casa, illesi

Ignoti, sui quali stanno indagando le forze dell'ordine, hanno appiccato un incendio al portone d'ingresso della sua casa di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. (il Giornale)

Puglia, incendiato il portone dell'europarlamentare Ventola di FdI: il suo racconto 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (La Repubblica)