Pagelle Milan-Stella Rossa: Leao è letale, Abraham prezioso, le amnesie di Calabria, Theo è svagato. Che ingresso Camarda
Il Milan prosegue la sua corta fra le prime otto: batte la Stella Rossa con una magia di Leao e il raddoppio vincente di Abraham dopo essere stato raggiunto dal gol di Radonjic. Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Si oppone senza sudare a Mimovic. Nulla può sul sinistro di Radonjic. Quante amnesie, si riscatta con una bell’invito che Abraham dilapida. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Risultato finale: Milan - Stella Rossa 2-1 Calabria 6 - Come una settimana fa a Bratislava, la Champions è il suo attuale campo. Una delle note più positive di serata: spinge e convince, sei pieno. (TUTTO mercato WEB)
Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . (Tuttosport)
Segui le dichiarazioni di Milojevic con il live testuale su MilanNews. Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 a San Siro. (Milan News)
Se i due giocatori non dovessero recuperare, per Fonseca in campionato le scelte di formazioni sarebbero davvero poche. A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Le dichiarazioni di mister Fonseca in conferenza stampa dopo la partita fra Milan e Stella Rossa di Champions League (MilanLive.it)
Anche dopo una vittoria in casa Milan i nervi sembrano decisamente tesi. Dopo la partita, il mister rossonero Paulo Fonseca s'è lamentato per l'atteggiamento della squadra: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Milan News)