Cassano: «Inzaghi, impossibile dare i meriti a una singola persona»
Nel corso della puntata di Viva il Futbol insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano ha commentato il percorso nell’Inter. CONTINUO – Antonio Cassano, in collega di “Viva il Futbol”, ha commentato il percorso dell’Inter in Serie A e Champions League. L’ex attaccante ha continuato a non saper apprezzare il lavoro di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: «Nella prima parte è stata una partita equilibrata, se la Lazio avesse segnato sarebbe cambiato tutto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Le risorse aggiuntive per il 2024 portate dalla presidente della Commissione Ue per agevolare il dopo-Assad. E Erdogan chiede di riaprire i negoziati per l'adesione Ue (Open)
L'appello di Von der Leyen: la transizione in Siria sia pacifica (Liberoquotidiano.it)
Ankara, 17 dic. La visita era stata anticipata la scorsa settimana da Von der Leyen, riferendo su X del colloquio telefonico avuto con Erdogan dopo la caduta del regime di Bashar al Assad in Siria. (il Dolomiti)
Il presidente turco ha accolto ad Ankara la capa della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, e non ha perso tempo dichiarando di aspettarsi un sostegno economico “dall’Ue in modo tale che il ritorno dei siriani nel loro Paese diventi una realtà”. (Il Fatto Quotidiano)
10 minuti In Bangladesh, oltre un milione di profughi Rohingya vivono in condizioni disumane nei campi profughi. La mancanza di prospettive causa un aumento della criminalità organizzata e dei matrimoni precoci. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato "un ulteriore miliardo di euro per il 2024" in favore della Turchia per la gestione dei rifugiati. I fondi sosterranno "l'istruzione e la sanità per i rifugiati in Turchia, la gestione della migrazione e delle frontiere, compresi i rimpatri volontari dei rifugiati siriani", ha sottolineato von der Leyen ad Ankara. (QUOTIDIANO NAZIONALE)