Firenze, due giovani accoltellati nella notte di Capodanno: al piazzale Michelangelo e vicino a Santa Croce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due accoltellamenti, nel corso della notte di Capodanno a Firenze. Il primo a mezzanotte e mezza, a piazzale Michelangelo. Un 27enne è stato ferito al torace, in circostanze ancora da chiarire. La polizia sta ricostruendo la dinamica e i motivi che hanno portato alla colluttazione. Le persone insieme alla vittima del fendente non hanno saputo dare informazioni sull’aggressore, probabilmente facilitato nella fua dalla calca del momento. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altri giornali
Firenze, due accoltellati nella notte di Capodanno: un 27enne ferito al piazzale Michelangelo Due accoltellamenti nella notte di Capodanno a Firenze. Intorno a mezzanotte la polizia è intervenuta al piazzale Michelangelo, in quel momento molto affollato per i festeggiamenti di Capodanno, per una persona ferita. (055firenze)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dalla polizia che ha avviato le prime indagini. La sera di Capodanno, poco prima della mezzanotte, un giovane di 27 anni è rimasto vittima di un accoltellamento al torace al piazzale Michelangelo, uno dei luoghi più iconici e panoramici di Firenze (gonews)
È successo intorno alle 3 in via Verdi dove un giovane di 21 anni, straniero, è stato colpito con un'arma da taglio alla schiena. E’ successo vicino a piazza Santa Croce tra la calca dei festeggiamenti. (LA NAZIONE)
E’ successo poco prima della mezzanotte. Il giovane, ferito in modo grave, è stato trasferito in codice d'urgenza rosso in ospedale a Firenze. (LA NAZIONE)
Sul posto anche la polizia che ha avviato indagini … Secondo prime informazioni, avrebbe ricevuto un fendente al torace in circostanze al momento ignote. (La Repubblica Firenze.it)
Un giovane di 21 anni, di origine straniera, è stato ferito alla schiena con un’arma da taglio durante una lite scoppiata tra più persone in strada, in un contesto affollato. (gonews)