Inter-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Inter-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Inter e Atalanta in scena venerdì sera nell’anticipo serale della terza giornata del campionato di serie A. I campioni d’Italia contro l’outsider più quotata: una sfida appassionante che però, da parte bergamasca, è zavorrata fin d’ora da qualche defezione di troppo. L’ultima, Nicolò Zaniolo, costretto ai box a meno 2 dal match di San Siro da un risentimento all’adduttore sinistro. Recuperano, invece, in casa milanese, Stefan de Vrij e soprattutto il capitano-bomber Lautaro Martinez, guarito dai problemi proprio allo stesso muscolo del prestito del Galatasaray. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

EUROPA – Cattiva serata per il Lens di William Still, che esce sconfitto dalla sfida di ritorno dei playoff di Conference League contro il Panathinaikos. Al contrario dell’andata, da cui i francesi erano usciti vincitori per 2-1, questa sera il club di Martin Satriano ha subito un netto 2-0. (Inter-News)

Rischierebbe Lautaro? (fcinter1908)

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)

Il doppio ex. Ventola vede Inzaghi davanti: "Pochi cambi, sono i favoriti»

Che cosa si aspetta da Inter-Atalanta? Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: (fcinter1908)

QUESTIONE FISICA – La condizione fisica è una sorta di mito evocato praticamente sempre nelle discussioni calcistiche. L’estate poi è il suo periodo d’elezione, visti i ritiri, le preprazioni, gli allenamenti specifici e massacranti, le differenze tra chi ha già giocato e chi no. (Inter-News)

Ancor più di quando protagonista, con ambo le maglie, è stato Nicola Ventola. È già derby, lombardo e nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)