Pagelle gigante Soelden 2024: Brignone da clonare, la grinta di Zenere, Robinson fa paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

PAGELLE GIGANTE FEMMINILE SOELDEN 2024 Federica Brignone, 10: è veramente unica per la capacità di esaltarsi nelle condizioni più estreme. Nella seconda manche la pista era rovinatissima, la traiettoria ideale presentava dei veri e propri solchi. Eppure l’azzurra ha lottato come una leonessa, attaccando senza alcun timore reverenziale e sbranandosi il Rettenbach a distanza di ben 9 anni. Sono 28 i successi in carriera in Coppa del Mondo, 70 i podi. (OA Sport)

Su altri media

Soelden conta, altroché se conta. (il Giornale)

Nel giorno del trionfo di Federica Brignone nel gigante di Soelden, la neozelandese infila la quinta piazza d'onore in meno di un anno, mentre l'americana (che prova di squadra con le rientranti Hensien e O'Brien) scende sino al 5° posto e pensa a Levi. (NEVEITALIA.IT)

La 34enne di La Salle ha conquistato il gigante di Soelden aprendo nel migliore dei modi la Coppa del Mondo anticipando di diciotto centesimi la neozalendese Alice Robinson e 1"08 l'austriaca Julia Schieb. (Sport Mediaset)

Dal 24 ottobre 2015 ad oggi, il Rettenbach è di nuovo di questa straordinaria campionessa (a quota 70 podi in CdM!) che si inventa una seconda parte della manche decisiva strepitosa, in una condizione tostissima prima di fare festa con la... (NEVEITALIA.IT)

Tra gli azzurri, speranze affidare ad Alex Vinatzer. Coppa del Mondo di Sci alpino 2024 maschile che inizia oggi con le due manche (10:00 e 13:00) dello slalom gigante. (Fanpage.it)

Data pubblicazione 26 Ottobre 2024 (Valsassinanews)