Barbara d'Urso e il Tapiro d'oro: un segnale di ritorno in tv?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tapiro d’oro e le speranze dei fan Recentemente, un post sul profilo Instagram di Barbara d’Urso ha riacceso le speranze dei suoi fan riguardo a un possibile ritorno in televisione, in particolare su Canale 5. La conduttrice, che ha lasciato Mediaset circa un anno fa, ha ricevuto il suo quattordicesimo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, noto tapiroforo di Striscia la Notizia. Questo gesto ha suscitato interrogativi e speculazioni tra i telespettatori, che si chiedono se possa rappresentare un segnale di riavvicinamento tra la d’Urso e la rete del Biscione (Notizie.it )
Se ne è parlato anche su altri media
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il Tapiro a Barbara D'Urso Barbara d'Urso ha ricevuto un nuovo Tapiro d'Oro, il quattordicesimo della sua carriera, da parte di Striscia La Notizia. La conduttrice partenopea ha condiviso il momento sui suoi social, pubblicando una storia in cui ha mostrato il riconoscimento ricevuto, consegnato da Valerio Staffelli (Fanpage.it)
Barbara D'Urso torna su Canale 5: tutto quello che c'è da sapere per l'evento di fine anno. (L'Architetto)