Mourinho scopre le carte: «Vogliamo Fabregas»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it SPORT

Tirato in ballo suo malgrado da una confidenza dello spagnolo Piquet fatta a microfoni aperti, l'allenatore del Chelsea ha confermato l'interesse dei blues per il centrocampista catalano. SPECIALE Tutte le notizie su Calciomercato · Alex: «Grazie Milan, ora ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Soccer Aid 2014: il tackle di Mourinho stende il giocatore avversario (La Repubblica)

MOURINHO CHELSEA BARCELLONA FABREGAS - Cesc Fabregas è pronto a lasciare il Barcellona per tornare in Inghilterra; lo ha rivelato ieri nientedimeno che Piqueè, beccato in conferenza stampa mentre spifferava a Del Bosque i dettagli ... (Calcio News 24)

L'olandese Sneijder non dimentica il veccho maestro Josè Mourinho: "E' un grande allenatore, un giorno mi piacerebbe essere come lui. (GOAL )

E' stato lo stesso giocatore ad affermarlo in un'intervista al quotidiano belga La Derniere Heure: "Resto al 100% al Chelsea. Il talento belga del Chelsea, ex giocatore del Lille, non andrà al Paris Saint-Germain che lo aveva corteggiato a lungo. (Calcio World)

Va via per 33 milioni") e le conferme pervenute dal tecnico del Chelsea Josè Mourinho ("Vuole tornare in Inghilterra"), il futuro di ... (Napoli Magazine)

Celebrità come James McAvoy, Sam Worthington e Robbie Williams hanno preso parte all'evento benefico dell'UNICEF (Play4movie)