Venezia-Torino, i consigli per il Fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I consigli per il Fantacalcio di Venezia-Torino Venezia-Torino sarà la partita che aprirà la 3a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. Entrambe le squadre impostano il proprio assetto tattico su una linea difensiva a tre: il Venezia lo sviluppa con due trequartisti a supporto della punta, mentre il Torino con un classico 3-5-2 per creare maggiore densità in mediana. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Dove vedere Venezia-Torino in tv La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)
I convocati di Vanoli ATTACCANTI: Adams, Karamoh, Njie, Sanabria, Zapata (Toro.it)
L'esultanza del Torino TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Torino in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 30 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)
Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. In prima serata appuntamento con Inter-Atalanta, in postazione Edoardo Testoni con Marco Parolo seconda voce. (La Stampa)