Regionali, AVS verso il sorpasso sul M5s: “Scontro Grillo-Conte crea ansia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria. “Più di così non potevamo fare”, Stefano Giordano, coordinatore provinciale del M5s e candidato al consiglio regionale, è arrivato al quartier generale del centrosinistra al Mog insieme alla compagna di Movimento Maria Tini. Commenta con ottimismo i dati: “Non sono così male”, dice, sottolineando in particolare l’exploit di Orlando a Genova. “Questo dimostra che un certo sistema che ha portato avanti favori ai Cetto La Qualunque non ha funzionato”. (IVG.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A ora, con 981 sezioni scrutinate, il Movimento 5 stelle è attestato al 4,90%. . (Il Messaggero Veneto)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
La Liguria è vista da tutti come il “laboratorio” del possibile centrosinistra. Roberto Traversi, deputato e referente regionale del Movimento Cinque Stelle, voi vi siete spesi molto per tenere fuori Italia viva dalla coalizione. (LA NOTIZIA)
In Liguria il testa a testa al voto regionale è serratissimo. Dopo tre ore di spoglio si profila un duello all'ultimo voto: i primi exit poll e le prime proiezioni davano in vantaggio Marco Bucci, candidato del centrodestra, mentre ora i dati assoluti indicano un sostanziale pareggio, anzi un piccolo margine di vantaggio per Andrea Orlando, candidato del centrosinistra. (Liberoquotidiano.it)